L’assemblea dei soci della Pallacanestro Trieste 2004, svoltasi martedì pomeriggio nello studio del notaio Alberto Giarletta, ha approvato l’aumento del capitale sociale, il rinnovo del consiglio di amministrazione e la nuova composizione del collegio sindacale.

La struttura societaria della Pallacanestro Trieste 2004 si è rafforzata con l’ingresso del gruppo che fa riferimento a Claudio Boniciolli. Nella composizione del consiglio di amministrazione della società sono stati confermati il dott. Luigi Rovelli nel ruolo di presidente, il dott. Fulvio Degrassi nel ruolo di amministratore delegato e il dott. Francesco Callegari come consigliere. Nuova nomina come consigliere di amministrazione per il sig. Claudio Boniciolli. Inoltre il dott. Renato Furlani è stato nominato presidente del collegio sindacale, completato dal dott. Paolo Crismani e dal dott. Alessandro Signoretti.

Infine nella giornata di ieri anche il gruppo che fa riferimento a Paolo Francia è entrato a far parte della compagine societaria con l’acquisizione di ulteriori quote. L’assemblea dei soci ha fissato l’obiettivo di estendere il capitale sociale fino a € 300.000,00, lasciando aperta la sottoscrizione delle quote societarie fino alla fine del mese di agosto.

Ufficio Stampa

Pallacanestro Trieste 2004

Lascia un commento