– Il cda Pallacanestro Trieste 2004 si da appuntamento al prossimo martedi per definire mansioni e budget, in quanto lunedi potrebbero esserci nuove entrate di soci importanti.

– Sui media e nell’opinione pubblica sale il disappunto in riferimento alla scelta di sollevare dall’incarico il GM Dario Bocchini e sull’idea di fare a meno dei protagonisti della scorsa stagione, a partire da capitan Moruzzi, da Zaccariello e Ferraro.

– La Pallacanestro Trieste 2004 sarebbe vicinissima a firmare due giocatori della Stella Azzurra Roma (di proprietà Reyer Venezia): Bruno ONDO MENGUE, nato a Madrid classe ’92 alto 193 centimetri ruolo 3, l’anno scorso in DNB a 9.6 punti a partita con una punta di 20 punti contro Pescara, e Pierre Abdel Kaber FALL, nato a Dakar classe ’91 alto 202 centimetri ruolo 4, l’anno scorso in DNB a 8.7 punti a partita con un high di 16 contro Rieti.

– Sembrerebbe che Michele Ruzzier sia già della Reyer Venezia (o perlomeno promesso), a Trieste in quintetto per testare le sue possibilità in chiave futura.

 

Lascia un commento