Partita amarcord per l’Acegas in terra siciliana, gli ex agguerriti i coach Massimo Bernardi e David Sussi con il capitano Benevelli aspettano la squadra triestina per cercare di cogliere la prima vittoria di campionato, con tanti interrogativi che possono nascere in caso di ulteriore sconfitta ….specie per i 2 giocatori Usa …..passiamo alla presentazione della squadra siciliana:
Quintetto base probabile
Battle Rian Taylor, play di 1.83 proviene dal campionato tedesco con un passaggio in Francia, buon ragionatore, e difensore dopo una buona carriera universitaria non sta offrendo fino ad ora delle buone prestazioni , credo sia alla prova o quasi definitiva.
Portannese Marco, guardia di 1.92, già visto in DNA a Torino l’anno scorso , giocatore talentuoso, buon penetratore, atletico in ritardo di condizione per infortunio giocatore molto interessante.
Alex Young, rookie proveniente da IUPUI piccolo college, ala di 1.98 molto atletico, buon rimbalzista, tiro discreto, anche lui sta facendo fatica nel campionato di Legadue , attenzione però ….
Benevelli Andrea, capitano, non ha bisogno di presentazione, ala, buon rimbalzista specie d’attacco, buona mano educata specie dal perimetro.
George Otis, ala centro di 2.05 del 1982 origini dominicane, atletico, ottimo rimbalzista, buoni movimenti in post basso già esperto del campionato italiano Casale, Venezia era Dalmasson, ha giocato anche in Corea e in D League.
Panchina
Rullo Roberto, guardia di 1.92 del 90 scuola Benetton promessa che non sta mantenendo le aspettative previste, già buone esperienze con Imola, Veroli, Teramo buon tiratore da 3 punti, discreto difensore.
Mathis Donte, Usa con passaporto italiano esperto del campionato avendo già giocato a Ragusa, Novara, Imola, Pesaro, Udine e Pistoia play d’ordine firmato per l’infortunio contemporaneo di Passera e Portannese, deve appena integrarsi nella squadra essendo arrivato da una settimana.
Poletti Mitchell, ala pivot del 1988 di 2.04 , l’anno scorso a Brindisi ma l’anno prima ottimo campionato a Forlì in Legadue , buon rimbalzista , discreti movimenti spalle a canestro, buon tiro nel pitturato.
Pellegrino Francesco, pivot di 2.10 del 1991 promessa siciliana , deve lavorare duramente in palestra per trovare qualche minuto in campo.
Palermo Matteo, play di 1.90 del 1991 , Bernardi l’ha portato da Santarcangelo di Romagna , ottimo fisico, buon 1c1 , già protagonista l’anno scorso in DNA.
…attenti alla 1-3-1 di Bernardi e buona partita a tutti!
Lascia un commento