Segnali dalla prevendita, venerdì il record di spettatori?
La partita ha un richiamo indubbio, e non parliamo delle telecamere di Sky. Parliamo di due punti pesantissimi in palio in chiave play off. E non è poco, il solo solleticante pensiero di entrare nell’elitario gruppo che lotterà per la serie A, fa venire la pelle d’oca.
Ulteriori motivi di interesse? Le promozioni portate avanti dalla società (succose), il ritorno degli ex Bossi e Urbani, un ambiziosissimo obiettivo dei 5208 spettatori di Treviso, ad oggi record assoluto per la A2. Forse solo la “Big-snow” potrebbe rappresentare un ostacolo per la serata di venerdì, basta premunirsi in tempo…
Giornata quindi per esaltare lo spirito di appartenenza giuliano, ma anche per dare diverse conferme ad uno snodo cruciale stagionale: Grayson e Holloway avranno voglia di lottare per la causa? Candussi e Marini si sveglieranno dal torpore delle ultime domeniche? Capitan Carra manterrà l’argento vivo nel rendimento?
Insomma tanta carne al fuoco, con di fronte una Lighthouse Trapani del Presidente Pietro Basciano, solida realtà della serie A2, ancora non esplosa. Risultati altalenanti, coach di spessore come Lino Lardo e un roster di tutto rispetto. La compagine siciliana può fare male in trasferta, in cui è risultata corsara in campi complessi come Ferentino, Agrigento e Mantova.
Mancano solo due giorni, il consiglio a tutti gli appassionati è di garantirsi il tagliando prima possibile, munirsi di catene per macchina, per non perdere una serata di indubbio impatto emotivo.
Riportiamo nuovamente la promozione lanciata nelle ultime ore:
Stampa L’immagine in alto a sinistra e presentala al TicketPoint di Corso Italia entro venerdì 6 febbraio alle ore 12.30: potrai acquistare due biglietti al prezzo di uno per il big match di venerdì 6 febbraio 2015 alle ore 20.30 contro la Lighthouse Trapani! (offerta valida solo in prevendita, fino a esaurimento dei posti disponibili)
Raffaele Baldini (www.cinquealto.wordpress.com)
Lascia un commento