“Deliri da smantellamento…”

Pubblicato il gennaio 17, 2013 su "Passi in partenza". Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Concordo appieno con la tua analisi. La situazione è paradossale soprattutto perchè giornalmente si sente tutto e il contrario di tutto. ed è palese che la Società stessa non è unita, che la Società stessa non esiste. Purtroppo fin dal dopo Stefanel non si è mail voluto capire che una decisione assoluta deve essere presa : si vuole il grande basket a Trieste? Si o No ???? Se la risposta è affermativa allora la Società deve essere formata da porfessionisti che fanno il bene della società, da professionisti che 28 ore al giorno lavorano per la Società, da persone che lavorano per Trieste. Quest’anno più che mai si sta dimostrando che il grande basket a Trieste lo si vuole si, ma perchè è più facile parlarne che farlo realmente. Quando si toppa in maniera colossale una previsione di bilancio, qualcosa non torna,,,Poi visto che le giovanili sono supportate dalla fondazione CRT, che le palestre sono a costo zero, dov’è finito il budget ? Tutti i fantomatici sponsor che dovevano arrivare ? La Ricola ? Il buon Bocchini con il budget che alla fine coprirà l’intero anno, faceva probabilmente due squadre….Purtroppo non vorrei essere così negativo, ma è più forte di me: dubito che prossimo anno esistera il grande basket a Trieste. Per cui godiamocelo fin che si può. Tutti al palazzo !!!!

  2. Caro Baldo,
    condivido quello che dici, ma cosa puo’ interessare ad un dirigente che sta meditando uno smantellamento la gara ad Imola? E soprattutto cosa puo’ interessare una corsa verso i play off? Diciamo che la tempistica gara-dichiarazioni non mi sembra inportante, perdere a Imola sarebbe il problema minimo se le voci sono vere.
    Cmq ad inizio anno mi sembrava troppo bello il terzetto Brown-Thomas-Filloy….per non parlare dell’interesse a Milic…Ricordi???Spero di non esser stato un gufo…..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: