In questi momenti è meglio stare in silenzio… o forse ancor meglio è ricordare una persona amata con le parole d’amore del figlio Christian:
Oggi, il giorno più brutta della mia vita … papà ancora non ci credo, ancora non credo che non sei qui con noi, io e nik siamo ormai grandi ma è troppo dura crescere ancora senza di te.. sei e rimarrai il nostro idolo come lo sei per molta altra gente che ti ama e ti vuole bene.. la velocità con cui è successo tutto non mi fa neanche rendere conto di quello che realmente è successo… lasci me , nik e mamma sopratutto ma ricordati da lassù che sei e sarai sempre il nostro punto di riferimento, tutto quello che siamo e che saremo in futuro sarà ed è soprattutto merito tuo, grazie a te.. al papà più speciale del mondo che non dimenticheremo mai.
Segui le nostre partite e tifaci anche da lassù, faremo di tutto per farti felice e farti vedere che possiamo giocare a basket a alti livelli perché è sempre stato il tuo sogno.
Ti amo papà, tutti ti amiamo e faremo i modo che i tuoi sogni per noi si avverino .. non ci sarà vittoria o canestro che non ti dedicherò
TI AMO PAPA’ .. proteggici anche da lassù!
Lascia un commento