In ricordo…

11219212_740659099410942_3142827348832747734_nIn questi momenti è meglio stare in silenzio… o forse ancor meglio è ricordare una persona amata con le parole d’amore del figlio Christian:

Oggi, il giorno più brutta della mia vita … papà ancora non ci credo, ancora non credo che non sei qui con noi, io e nik siamo ormai grandi ma è troppo dura crescere ancora senza di te.. sei e rimarrai il nostro idolo come lo sei per molta altra gente che ti ama e ti vuole bene.. la velocità con cui è successo tutto non mi fa neanche rendere conto di quello che realmente è successo… lasci me , nik e mamma sopratutto ma ricordati da lassù che sei e sarai sempre il nostro punto di riferimento, tutto quello che siamo e che saremo in futuro sarà ed è soprattutto merito tuo, grazie a te.. al papà più speciale del mondo che non dimenticheremo mai.

Segui le nostre partite e tifaci anche da lassù, faremo di tutto per farti felice e farti vedere che possiamo giocare a basket a alti livelli perché è sempre stato il tuo sogno.
Ti amo papà, tutti ti amiamo e faremo i modo che i tuoi sogni per noi si avverino .. non ci sarà vittoria o canestro che non ti dedicherò
TI AMO PAPA’ .. proteggici anche da lassù!

Pubblicato il agosto 24, 2015 su HighFive, News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: