International Camp a Trieste, un’esperienza da vivere!

12961216_1756846287894786_8152388044334537360_oRichard Laurel International Camp

Estate torrida fra due canestri per ragazzi nati dal 1998 sino al 2008. La Sport&Development è felice di presentare il “Richard Laurel International Camp”.

Si, è vero, mai come in questo periodo da ogni dove si è bombardati da messaggi promozionali a Camp di qualsivoglia natura, e di questo non possiamo che esserne felici per il movimento. C’è quindi la necessità in chi organizza di proporre un prodotto che abbia l’esclusività di un qualcosa di unico; di sicuro sarà un’esperienza a trazione… internazionale. Richard Laurel, stella del basket NBA ed europea, mito vivente (e mai offuscato ndr.) per la piazza di Trieste, Bernard Tomlin (Old Westbury Panthers), storico giocatore e allenatore di Long Island, Marcus Faison, ex giocatore di Eurolega con una lunghissima carriera fra Belgio, Grecia e Spagna, Maksym Fomichov, giovane allenatore russo con un passato importante al CSKA Mosca e Aleks Mrozic, trainer polacco di Lublino completano un team di prima qualità, saranno le docente illuminate per un modo diverso di apprendere la pallacanestro.

L’influenze americane, quelle europee e…ovviamente quelle italiane: Alessandro Guidi (Direttore Tecnico del Camp)Davide Cantarello e “Dacio” Bianchi, indimenticati protagonisti della Pallacanestro Trieste targata Stefanel, a completare un organico di tutto rispetto.

Pallacanestro e lingua inglese, metodologie nuove di apprendimento per spaziare la conoscenza cestistica è la “mission” dei promotori. Mai come in questa occasione l’interfacciamento di diverse culture ed esperienze può essere il valore aggiunto della settimana di allenamenti presso la rinnovata struttura di Villa Ara a Trieste.

Questo il programma:

  • Programma giornaliero: allenamenti tecnico-fisici su fondamentali, sviluppo delle capacità e team building, dalle 8 della mattina fino alle 18 della sera.
  • Accomodation: RTM Living Trieste, Via Fabio Severo 40 (a due minuti dal centro sportivo).
  • Struttura: Centro Sportivo Villa Ara – Campo interno CUS Trieste.

Costi

  • € 375 Day Camp – divisa ufficiale(canotta e pantaloncini), copertura assicurativaassistenza medica,partecipazione agli eventi collaterali, pranzo.
  • € 600 Full Camp – divisa ufficiale(canotta e pantaloncini), copertura assicurativaassistenza medica,partecipazione agli eventi collaterali, tre pasti giornalieri.

Come iscriversi

Compila il modulo di iscrizione con i dati richiesti. Il versamento della quota va effettuato sul CC intestato a:

IBAN: IT 72 B 02008 02230 000104195621
Banca: Unicredit
Intestato a: Sport&Development Srls – Via Genova, 8 – 34100 Trieste (TS)
Causale: Iscrizione Rich Laurel International Camp 2016 – Nome/Cognome

Una volta effettuato il versamento, si prega di inviare una copia della ricevuta del bonifico all’indirizzo emailinfo@sport-development.it.

Per maggiori informazioni

Email: info@sport-development.it
Infoline: +39 3341996495 / +39 3458445100

Pubblicato il maggio 24, 2016 su HighFive, News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: