I 10 interrogativi di inizio anno
A cura di: i Maya nella Pallacanestro Trieste 2004
- Com’è possibile programmare una stagione in Legadue con accortezza di bilancio e previsioni di spesa noti e poi trovarsi già a Dicembre con la spia rossa accesa?
- E’ vero che a giugno 2012 il Presidente della Reyer Venezia Luigi Brugnaro era disposto a trattare con Trieste per una collaborazione e il sindaco Roberto Cosolini non l’ha ricevuto?
- Come mai Mauro Sartori non era al solito posto nell’ultima partita dell’Acegas Aps Trieste in casa della Tezenis Verona?
- La famosa fila di realtà economiche pronte a sponsorizzare il basket locale, con in testa Pasta Zara, dove sono finite?
- I vertici non danno l’intero pacchetto societario a Paolo Francia quali garanti per scongiurare un possibile “effetto Stefanel 2”; ma l’alternativa qual è, il fallimento?
- Possibile che tutti parlino e rilascino interviste il giorno dopo la promozione in Legadue (accollandosi fantomatici meriti) e ora nessuno spiega la situazione reale economica del club? Si è passati dal “va tutto bene” al “Verona poteva essere l’ultima partita della Pallacanestro Trieste 2004”, non siamo un po’ “umorali”?
- E’ vero che sarebbe stato fatto un recente nuovo tentativo di coinvolgere le Generali nel progetto cestistico con risposta negativa?
- E’ confermata la tesi che parla di un colloquio fra Brandon Brown e il suo procuratore prima della partita di Verona per pianificare il futuro immediato fuori dalla Pallacanestro Trieste 2004?
- E’ vera la voce che vorrebbe un clamoroso tentativo politico di risolvere la questione della pallacanestro unendo due opposti storici? Nulla di nuovo viste le variegate colorazioni in seno al cda….
- Il 14 gennaio sarà la data per una soluzione tampone fino ad aprile o una vera svolta positiva per la società di basket locale?
Tranquilli, a tutti questi interrogativi non ci saranno risposte adeguate…il silenzio è d’oro!
Lascia un commento