Marco Diviach in prestito alla Pallacanestro Trieste 2004

logoLa Pallacanestro Trieste 2004 comunica di aver perfezionato l’accordo per il ritorno in biancorosso di Marco Diviach in prestito dalla Effe Biancoblu Bologna. Ala triestina classe 1988 di 203 centrimetri, Marco ha disputato in maglia Acegas la prima stagione della storia della Pallacanestro Trieste 2004, risultando pur ancora minorenne uno dei protagonisti della promozione nell’allora B1. L’anno successivo, per completare il percorso di crescita professionale, è partito alla volta di Bologna, dove per ha fatto parte del roster campione d’Italia con la Fortitudo. Sceso in serie B per fare esperienza, ha poi giocato un anno a Gandino e tre ad Ozzano, risultando uno dei migliori giovani del campionato: grazie a questi risultati, si è meritato la chiamata di una big come Cantù, dove in due anni ha disputato 16 partite. Il 2012-2013 è la stagione dei ritorni: prima alla Effe Biancoblu, dove trova però poco spazio, e poi nella natia Trieste. Diviach è l’ottavo giocatore nato a Trieste del roster a disposizione di coach Dalmasson, e il nono nato in regione, motivo quest’ultimo di grandissimo orgoglio per tutta la società.

Ufficio stampa Pallacanestro Trieste 2004

Pubblicato il febbraio 27, 2013 su HighFive, News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Ciao complimenti vivissimi per il blog!
    Io ho un blog che racconto storie di pallacanestro http://ganciocieloblog.wordpress.com
    Senti che ne dici di farci un pò di pubblicità a vicenda scambiandoci i nostri link: io metto il tuo nei miei e viceversa? che ne dici??

    • Ciao, scusami, appena adesso ti rispondo e me ne vergogno per il ritardo… certo che possiamo fare scambio di link, unica cosa devi avere pazienza perchè il mio sito lo gestisce un’altra persona… complimenti anche per il tuo di blog, adesso me lo gusto!!!! A presto, Raffaele

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: