La risposta della Pallacanestro Trieste 2004
Sempre per dovere d’informazione ed equidistanza, riportiamo integralmente e senza opinioni personali la risposta della società di basket all’emittente radiofonica Radioattività.
Pallacanestro Trieste 2004 intende ancora una volta ringraziare l’emittente radiofonica “RadioAttività” per la proficua collaborazione degli anni passati, sottolineando che le porte a un futuro dialogo rimangono sempre aperte con chiunque.
La società esprime altresì il proprio rammarico per le mutate condizioni economiche generali che non hanno consentito la copertura radiofonica delle gare in trasferta via etere, in collaborazione con l’emittente stessa.
Pallacanestro Trieste 2004 vuole infine sottolineare, alla luce delle richieste dei propri tifosi e allo scopo di fornire un servizio completo (e continuativo nel tempo) di radiocronache dei match della compagine giuliana, la conferma della nuova partnership con Radioquattro Network che permetterà ai supporters biancorossi di seguire, in diretta web-streaming, tutte le gare del campionato 2013/14 di Adecco Gold.
Pallacanestro Trieste 2004
Raffaele Baldini (www.cinquealto.wordpress.com)
Lascia un commento