Polemica radiofonica – parte 2: la risposta della Pallacanestro Trieste 2004

La risposta della Pallacanestro Trieste 2004

radio_volontariatoSempre per dovere d’informazione ed equidistanza, riportiamo integralmente e senza opinioni personali la risposta della società di basket all’emittente radiofonica Radioattività.

Pallacanestro Trieste 2004 intende ancora una volta ringraziare l’emittente radiofonica “RadioAttività” per la proficua collaborazione degli anni passati, sottolineando che le porte a un futuro dialogo rimangono sempre aperte con chiunque.

La società esprime altresì il proprio rammarico per le mutate condizioni economiche generali che non hanno consentito la copertura radiofonica delle gare in trasferta via etere, in collaborazione con l’emittente stessa.

Pallacanestro Trieste 2004 vuole infine sottolineare, alla luce delle richieste dei propri tifosi e allo scopo di fornire un servizio completo (e continuativo nel tempo) di radiocronache dei match della compagine giuliana, la conferma della nuova partnership con Radioquattro Network che permetterà ai supporters biancorossi di seguire, in diretta web-streaming, tutte le gare del campionato 2013/14 di Adecco Gold.

Pallacanestro Trieste 2004

Raffaele Baldini (www.cinquealto.wordpress.com)

Pubblicato il novembre 2, 2013 su "Passi in partenza", HighFive. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: