E la SGT presenta la campagna abbonamenti

Dopo la Pallacanestro Trieste 2004 ecco la presentazione della campagna abbonamenti della Società Ginnastica Triestina per la serie A1 femminile; e la consequenzialità ahimè sostanzia una sinergia non avvenuta, un peccato per tutto il movimento cestistico. Solo alla seconda giornata di campionato, vista la concomitanza di eventi delle due prime società locali, ci sarà una sorta di “Basket-day” giuliano.

Ma non è certo la giornata delle polemiche ma uno spiraglio di luce dopo 23 anni di oblìo; finalmente si respira aria di massima serie, finalmente si parla di americane e di tessere per la stagione a venire, insomma si torna a colorare di rosa un ambiente molto maschilista.

A fare gli onori di casa presso il Caffè degli Specchi ovviamente il Presidente Federico Pastor, orgoglioso e carico per il raccolto sul seminato sparso 3 anni fa; in anticipo sulla tabella di marcia ma consci di poter dire la propria, l’obiettivo a lettere cubitali rimane la salvezza. Per ottenerlo, imprescindibile passare per la fidelizzazione della propria gente, del calore sulle tribune di un impianto che, rovescio della medaglia, non riempito a dovere, diventa più freddo di un abbattitore da ristorante. Quindi l’appello è sin troppo scontato, abbonarsi alla SGT per vivere e far vivere emozioni intense, e i risultati verranno…

abbonamento

Lascia un commento