Copertina a loro, bollettino USA e All-in con Trapani

IMG_2336La copertina… ai tifosi

Entusiasmo, colore e senso di appartenenza. Questi sono i solidi principi che hanno viaggiato sui pullman e con mezzi propri verso il PalaOlimpia di Verona. Fra curva e gradinate più o meno 150 aficionados che non hanno smesso di far sentire il loro incitamento neanche sul -22 del primo tempo. Perché squadra in campo e tifosi sugli spalti non mollano mai, fa parte della stagione, fa parte probabilmente di un’empatia cresciuta a valori comuni. Dopo la solita rimonta, la sconfitta onorevole applaudita da tutti,  (con qualche riserva per gli americani), il richiamo sotto la curva e pronti a darsi appuntamento per la prossima decisiva sfida a Trapani, rinsaldando il gemellaggio con gli amici veronesi.

Bollettino USA: Grayson… mmm, Holloway… mah

Dopo il primo tempo la rabbia stava crescendo a dismisura. Il fatturato della coppia di americani fino a quel momento era di pochi punti e una dirompente schiacciata di Murphy, nulla più. Poi, l’imponderabile si impossessa di Issiah Grayson, facendogli vivere il quarto ( il terzo ndr.) più convincente della stagione. Sia ben chiaro, nulla di logico ma pura trance agonistica, resta il fatto che rimane un segnale in un encefalogramma piatto. Murphy Holloway invece ha confezionato il solito scout da 7 in pagella per i non competenti, 5/6 per i competenti. Si perché la pigrizia e l’indolenza sono talmente palpabili da non poter essere nascoste (e soprattutto valutate); che dire, sembra proprio che il trend sia quello, il tronco d’ebano ha smesso con il girone d’andata di adoperarsi completamente alla causa, facendo il minimo indispensabile per procacciarsi un bel contrattino per la prossima stagione. A dire il vero la versione del secondo tempo è apparsa un po’ più viva, ma sempre dannatamente sbiadita rispetto alle potenzialità.

Trapani, all-in!

Venerdì di passione davanti alle telecamere di Sky, una partita di importanza capitale per Carra e soci in ottica play off. Basta e avanza questa premessa per chiamare all’adunata il popolo biancorosso sotto le volte del Palatrieste. Far prolungare il sogno è l’interesse di tutti, nelle difficoltà, ancor più stimolante. Le agevolazioni societarie suggeriscono un passaparola corposo. La Lighthouse Trapani è dietro di due punti in classifica, ha una società solida ed ambiziosa, forse un roster migliore di quello giuliano. Ma c’è sempre un motivo per quello che si legge nelle gerarchie del campionato, quindi fiches da puntare sul tavolo verde ce ne sono per Trieste. A patto che TUTTI vogliano la stessa cosa…

Promozioni per la partita contro Trapani

In vista della partita tra Pallacanestro Trieste 2004 e Lighthouse Trapani, la società biancorossa comunica tutte le promozioni valide per la prossima gara casalinga di venerdì 6 febbraio 2015 (palla a due alle ore 20.30):

– come già comunicato in precedenza, tutti coloro in possesso di un tagliando del settore “BRONZO”, acquistato in occasione della partita interna di campionato dello scorso 21 gennaio contro Sigma Barcellona, avranno diritto a un biglietto del medesimo settore del “PalaTrieste” scontato del 50%, relativo alla sfida contro Lighthouse Trapani. Questa iniziativa è valida esclusivamente per l’acquisto effettuato in prevendita presso il “TicketPoint” di Corso Italia 5/C (orario di apertura 8.30-12.30 e 15.30-19.00, numero di telefono 040-3498276, indirizzo mail “banco@ticketpointrieste.it”);

– i tifosi che, sempre in prevendita presso il “TicketPoint”, acquisteranno due biglietti dei settori “SILVER” o “BRONZO” per la partita contro Trapani, usufruiranno di uno speciale sconto del 50% su entrambi i tagliandi. Si comunica altresì che – relativamente ai settori “SILVER” – tale promozione è valida sino a esaurimento dei posti a disposizione.

Si informa infine che il termine della prevendita al “TicketPoint” è fissato per le ore 12.30 di venerdì 6 febbraio.

E dopo la partita, tutti da  “Rossopomodoro”: venerdì sera, presentando al ristorante-pizzeria di Riva Tommaso Gulli 8 il tagliando della gara contro la Lighthouse o una tessera valida per la stagione 2014/15 di serie A2 Gold, spettatori e abbonati potranno usufruire dello sconto del 10% sulle consumazioni effettuate.

Raffaele Baldini (www.cinquealto.wordpress.com)

Pubblicato il febbraio 2, 2015 su HighFive, News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: