Un attestato di stima verso Daniele Mastrangelo

mastrangeloRiporto volentieri un messaggio spontaneo mandato da Federico Stopani al giocatore della Pallacanestro Trieste 2004 Daniele Mastrangelo:

Oggi vorrei fare qualcosa di diverso e da triestino mi va proprio di ringraziare Daniele Mastrangelo. Ieri il Pala Rubini, pieno come forse mai nella storia recente della Pallacanestro Trieste 2004, ha decretato una volta di più l’amore e il ringraziamento della città a un gruppo di ragazzi che in questi anni hanno dato il cuore per la squadra, malgrado il budget e le difficoltà economiche, che tutti conosciamo, di una città che per lo sport è sempre stata matrigna. Ho sempre seguito, anche se non con enorme frequenza, la pallacanestro sin dai tempi del Lloyd Adriatico, dell’Hurlingham, della Bic, dell’Oece, della Stefanel, della Illy, dell’Acegas. E credo che al Mastro, benchè non sia riuscito quest’anno a giocare tanto, bisogna dar atto di aver sempre accettato le decisioni tecniche con grande professionalità e che abbia sempre contribuito in maniera determinante a creare quello spirito di squadra, fatto anche e soprattutto riunendo i compagni di squadra in attività extra sportive, che spesso vale più delle capacità dei singoli.

Grazie Daniele!

Pubblicato il aprile 14, 2015 su "Risposte al lettore", News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: