On the Road…verso Ferrara, Game 2!

Tifosi nuovamente in viaggio?

Tifosi nuovamente in viaggio?

In viaggio, e come tutti i viaggi il bagaglio è pieno zeppo di buoni propositi, di speranze e di voglia di rivalsa. La Pallacanestro Trieste 2004 giocherà a Ferrara gara 2 per portare la serie a  giovedì, nuovamente fra le mura amiche. Unica cosa certa l’assenza di Michele Benfatto, uscito malconcio dalla caduta nei primi minuti di gara 1, e impossibilitato al recupero. Tutto il resto sarà un palazzetto di Ferrara strapieno e carico di entusiasmo, una responsabilità scivolata da Carra e soci e ora sulle spalle della Mobyt.

Che partita sarà? Non è dato sapere…di sicuro coach Dalmasson non muterà l’impianto di gioco e di sicuro invece coach Martelossi lo farà. La variabile Benfatto, come già scritto, ora dovrà essere incanalata in una situazione tattica-emotiva completamente diversa. L’esperienza porta a prefigurare un azzardo anticipato: qualora Ferrara non portasse a casa la serie, tutto fa pensare che Trieste in gara 3 avrebbe nettamente più chance per effettuare il sorpasso definitivo; è così, fa parte della carica e slancio mentale di chi rincorre…

Per Ferrara partirà il solito gruppone di tifosi colorati, chi con il pullman della Curva Nord e chi con tante macchine proprie. Perchè, non c’è niente da fare… non si vuole interrompere un sogno.

Raffaele Baldini

Pubblicato il aprile 26, 2015 su HighFive. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: