F. Candussi (foto A.Cervia)
F. Candussi (foto A.Cervia)

Un pò fulmine a ciel sereno, o anche no. Francesco Candussi, secondo l’attenta stampa pesarese del Messaggero, sarebbe stato proposto alla Vuelle. La strategia ormai sposata dalle squadre di piccolo cabotaggio di serie A, è quella di emulare l’A2, investendo su giovani italiani. Il lungo di proprietà Reyer e cresciuto ultimamente a Trieste, aveva esternato qualche piccolo “mal di pancia” durante la stagione, alla sua maniera, sussurrato, senza fare troppo rumore.

La mancanza di soldi e il Presidente Ghiacci fuori città stanno pericolosamente minando l’arrivo di Vincenzo Pipitone in maglia biancorossa. Sembra infatti che la nuova proprietà ferrarese sia intenzionata a fare un tentativo per trattenere il lungo.

Una formalità dovrebbe essere la conferma di coach Matteo Praticò come assistente di Dalmasson anche per la prossima stagione; il “ritocchino” al contratto sembra essere stato digerito, e quindi proseguirà il sodalizio tecnico.

Raffaele Baldini (www.cinquealto.wordpress.com)

Lascia un commento