Non perdete l’occasione: sabato c’è una storia straordinaria che vi aspetta!

La storia di Klaudio Ndoja

 Non starò troppo a far giri di parole: ho letto il libro di Michele Pettene sulla storia di Klaudio Ndoja, giocatore in forza agli Stings Mantova (prossima avversaria dell’Alma Trieste), con un recente passato in serie A con Brindisi. Vi assicuro che è una lezione di vita unica, un concentrato di insegnamenti, fra vita reale e sport.

Sabato alle ore 18.00 presso il Palace Suite di Via Diaz Hotel Continentale 6/A di Trieste, chiunque avrà la possibilità di assorbire sfumature e sensazioni dalla voce dei protagonisti; Klaudio Ndoja, Michele Pettene, coach Martelossi saranno presenti per regalare alla platea qualcosa che, ne sono certo, lascerà un segno in un ognuno di voi.

Non perdete l’occasione, non impigritevi pensando di assistere alla promozione spuria di un singolo libro di pallacanestro; qua siamo di fronte ad un “miracolo” di vita, ad un viaggio fra inferno e paradiso ala ricerca della “luce”.

MORTE_CERTA_NDOJA._LocA3

Pubblicato il gennaio 11, 2016 su "Risposte al lettore", HighFive, News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: