Ultim’ora: risolto il contratto di Brown e Thomas in stand-by..

B.Brown (foto A.Cervia)

B.Brown (foto A.Cervia)

Se esiste una logica nella strutturazione di un progetto, le news uscite dal cda di oggi sono l’esatta rappresentazione di quanto si sia navigato a vista: risoluzione del contratto con l’atleta Brandon Brown e contatti con il procuratore di Jobey Thomas per cercarsi una nuova destinazione. Brillante soprattutto quest’ultima versione, in cui paradossalmente, qualora non ci fossero squadre interessate, il tiratore di Charlotte giocherebbe con la canotta Acegas Aps da separato in casa….fantastico!

Notevole anche la riproposizione della favola del puntare sul vivaio locale, capace si e no di reggere una C2 (Michele Ruzzier e Emanuele Urbani a parte) nella prossima stagione in Legadue (o come si chiamera’). I commenti su quanto deciso dalla societa’ mi riservo di ritrattarli in separata sede, onde evitare di lastricarmi la strada di querele…..

Pubblicato il gennaio 21, 2013 su HighFive, News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Aspetto con curiosità il tuo commento caro Baldo, perchè per quanto mi riguarda io sarei pronto ad andare col lanciafiamme nella sede di questi dilettanti…

  2. Mi piacerebbe poter dire “una società di dilettanti”. Ma non è così, è molto peggio: una dirigenza disinteressata al basket che usa il fantasma di una società gloriosa per i propri piccoli giochi di potere, senza alcuna trasparenza (nessuno ci mette la faccia, le cordate restano misteriose), senza onestà intellettuale (“società sanissima senza alcun debito!”), senza neanche dignità: basta vedere come con Jesi c’erano in panca più persone in borghese che in canotta – “magnadora” much? – e due settimane dopo si transa con gli americani perchè son finiti i dindini.

    Spero che chi ci è cascato e ha fatto l’abbonamento chieda i soldi indietro, questi personaggi piccoli piccoli devono pur rispondere di qualcosa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: