Comunicato PallTs: l’ultima amichevole e la presentazione della squadra ai tifosi!

volantinoSi conclude con una vittoria il pre-campionato della Pallacanestro Trieste 2004: i giuliani si impongono a Capodistria per 51-71 (parziali: 15-17, 31-36, 45-53) contro l’UKK Koper, già affrontato e battuto una decina di giorni fa tra le mura amiche del PalaTrieste.

Per la formazione di coach Dalmasson è stata una sgambata utile, in vista dell’esordio di campionato che domenica pomeriggio la vedrà impegnata contro l’Aquila Basket Trento: dopo una partenza a basso regime, dove Trieste si è adeguata ai ritmi degli sloveni, il Koper ha saputo creare qualche grattacapo alla compagine giuliana, specialmente nei primi venti minuti (ospiti in vantaggio di due lunghezze al 10′ e sul +5 a metà gara). I biancorossi sono poi riusciti a imporre maggiormente il proprio ritmo, uscendo alla distanza con Mastrangelo e Tonut ad essere tra i più ispirati dei triestini (12 punti a testa): per il team di Dalmasson, il migliore realizzatore è stato Will Harris con 14 punti all’attivo.

La Pallacanestro Trieste 2004 tornerà già domani mattina in palestra, per una doppia seduta di allenamento prevista nella giornata di giovedì.

La Pallacanestro Trieste 2004 è lieta di informare che sabato 5 ottobre alle ore 10.30, presso il “Caffè degli Specchi” di Piazza dell’ Unità d’Italia 7, verrà ufficialmente presentata la 1° squadra che parteciperà alla stagione 2013/14 della “Lega Adecco Gold”.L’invito è rivolto alla stampa e a tutti i tifosi biancorossi.

Alessandro Asta
Uff.Stampa Pallacanestro Trieste 2004

Pubblicato il ottobre 3, 2013 su HighFive, News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: