Terzo “Memorial Tramontin”: ci sarà anche Gregor Fucka!

FuckaMancano solamente due giorni al Memorial “Stefano Tramontin”: la terza edizione della manifestazione benefica organizzata da All In Sport ASD in collaborazione con Venezia Giulia Basket e Polisportiva Tergestina Muggia, e con il patrocinio del Comune di Muggia, sta acquistando sempre più prestigio e nome grazie alle presenze illustri che animeranno soprattutto la partita di esibizione serale.

La giornata di SABATO 19 APRILE 2014, al Palazzetto dello Sport “Azzurri d’Italia” vedrà scendere in campo quattro formazioni composte da giocatori nati negli anni 2000 e 2001, con le rappresentanti cittadine BaskeTrieste e Servolana che si sfideranno nel derby alle 9.30 del mattino per poi lasciare spazio alle 11.30 al confronto tra il Basket Oderzo ed i friulani dell’Apu Udine, detentori del titolo nonchè della “Coppa Challenger Tramontin”, trofeo che viene messo annualmente in palio per la squadra vincitrice.

Finalina di consolazione alle ore 16 e poi finalissima alle ore 18, poi dalle 20.30 sarà spettacolo puro: nella partita benefica, si scontreranno il TramonTeam e la “Pizzeria La Tappa Old Stars”. Il TramonTeam è la squadra degli amici di Stefano, che annovera oltre agli storici componenti del gruppo Gasparo, Mravic, Kalik, Debernardi, Manià e Cigui anche nomi di categoria quali Stefano Crotta, Daniele Mastrangelo, Ciro Totis, Stefano Tonut, Andrea Cigliani, Dominik Kos, Michael Robba e Massimo Zurch.

Grande attesa, poi, per la Pizzeria La Tappa Old Stars: si tratta di una selezione di nomi storici della Pallacanestro Trieste, che per una sera si riuniranno in memoria dei tempi passati e per una buona causa. I nomi? Basterà citare, in ordine sparso, i vari “Dacio” Bianchi, Massimo Guerra, Davide Cantarello, Giancarlo Palombita, Riccardo Esposito e Rich Laurel con gli innesti da Eurolega rappresentati da Stefano Attruia e Mike Davis, senza poi contare le presenze di Stefano Ogrisek, Alberto Tonut, Massimiliano Spigaglia, Rogelio Zovatto e Alessandro Guidi.

Ma la bomba dell’ultim’ora è rappresentata da un giocatore che ha lasciato grandi ricordi a Trieste e che ha voluto aderire al Memorial “Stefano Tramontin” per la causa benefica e per il grande amore che ha per Trieste: si tratta di Gregor Fucka, il mitico “Airone di Kranj” che ritorna in quelle parti d’Italia dove ha spezzato tanti cuori in senso cestistico. Sarà lui, con i suoi 215 centimetri e le sue movenze felpate, a far scendere più di qualche lacrima sulle guance dei nostalgici che assisteranno all’evento: il Memorial “Stefano Tramontin” avrà un altro ospite illustre ed un amico che quando ha sentito la storia di Stefano non ha esitato due volte a prendersi l’impegno. Con Fucka, quindi, si trova la quadratura ideale del cerchio per una manifestazione che, di anno in anno, sta crescendo costantemente: ed allora, tutti pronti per sabato 19 aprile con tanta passione e voglia di pallacanestro anche sotto Pasqua!

=====================
ALL IN SPORT – A.S.D.
e. eventi@allinsport.it

Pubblicato il aprile 17, 2014 su HighFive, News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: