Trieste a Torino per stupire, aggiornamenti live su High Five!

TonutStefanoA Torino sereni, non arrendevoli

Consumato il derby calcistico, la Mole volge lo sguardo allo spettacolo cestistico al PalaRuffini. Come sempre non c’è da azzardare nessun paragone “giocatore per giocatore”, altrimenti rischieremmo di entrare in depressione prima del tempo. La Manital Torino di coach Bechi è squadra strutturata per andare in serie A, senza “se” e senza “ma”; l’assenza dell’azzurro Mancinelli solo una carezza consolatoria per i giuliani. Trieste arriva a Torino con un Murphy Holloway tirato a lucido, ma non in senso fisico-atletico, nel senso che ha liberato tutte le tossine di un’influenza intestinale che avrà senz’altro “alleggerito” il tronco d’ebano.

Potremmo star qui a disquisire su diversi casi di prestazioni clamorose sotto attacco influenzale, ma preferiamo pensare, in senso conservativo, che il top player biancorossa possa solo “dare una mano” in questa complessa serata. Poco male, ostacoli nel percorso irto di una stagione da vivere con il motto “fare di necessità virtù”. Spazio quindi al Tonut desideroso di rivalsa, al Grayson da trasferta e alla sfacciataggine di tutto il manipolo di uomini a disposizione di coach Dalmasson.

Anche la “lacrima” di Marco Carra depositata a canestro la scorsa stagione, in una vittoria epica, non può fare testo. Troppo diverse le situazioni e le logiche; Torino ha troppo bisogno dei due punti, e il rendimento in crescita delle ultime settimane pone la sfida su uno squilibrio a favore di Amoroso e soci.

Per seguire la diretta per aggiornamenti, sintonizzatevi sul blog dalle 20.25!

Raffaele Baldini

Pubblicato il dicembre 1, 2014 su HighFive, News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: