downloadOre 22.46, con una tisana rilassante, la calza in teste e gli occhi crepati dal sonno…si attende un comunicato in merito al Cda della Pallacanestro Trieste 2004, svoltosi in giornata. Riunione di grande importanza in quanto stabilisce l’iter procedurale per i prossimi importanti mesi e soprattutto fa il punto della situazione (soprattutto monetaria).

Tutto quello che si evince è una scontata situazione già pianificata da tempo: Adriano Del Prete, già dimissionario, viene salutato dall’allegra compagnia che, per sincerarsi della posizione presa, ha ordinato un immediato dispaccio ufficiale. Evidentemente la colpa è mia che ho sottovalutato la notizia, il ruolo di Del Prete sui bilanci e indirettamente in alcune operazioni economiche, ha monopolizzato la seduta del Cda e quindi è la sola considerazione degna di nota.

Aspettiamo quindi pazientemente l’alba di un nuovo giorno per la sfumature, le inezie e le situazioni di contorno per avere il quadro completo di fine Giugno della Pallacanestro Trieste 2004.

Poveri noi…

Lascia un commento