Dal Cda si evince che… Adriano Del Prete si è dimesso!

downloadOre 22.46, con una tisana rilassante, la calza in teste e gli occhi crepati dal sonno…si attende un comunicato in merito al Cda della Pallacanestro Trieste 2004, svoltosi in giornata. Riunione di grande importanza in quanto stabilisce l’iter procedurale per i prossimi importanti mesi e soprattutto fa il punto della situazione (soprattutto monetaria).

Tutto quello che si evince è una scontata situazione già pianificata da tempo: Adriano Del Prete, già dimissionario, viene salutato dall’allegra compagnia che, per sincerarsi della posizione presa, ha ordinato un immediato dispaccio ufficiale. Evidentemente la colpa è mia che ho sottovalutato la notizia, il ruolo di Del Prete sui bilanci e indirettamente in alcune operazioni economiche, ha monopolizzato la seduta del Cda e quindi è la sola considerazione degna di nota.

Aspettiamo quindi pazientemente l’alba di un nuovo giorno per la sfumature, le inezie e le situazioni di contorno per avere il quadro completo di fine Giugno della Pallacanestro Trieste 2004.

Poveri noi…

Pubblicato il giugno 29, 2015 su "Passi in partenza", HighFive, News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: