La Pallacanestro Trieste 2004 ha un’… Alma!

Sponsor-06Pallacanestro Trieste 2004 ha un nuovo main sponsor da poter esibire sulle proprie maglie: è “Alma – Agenzia per il Lavoro”, in virtù di un accordo che avrà validità per il corrente campionato di serie A2, con una prelazione sulla stagione 2016/17.

“Alma – Agenzia per il Lavoro” è un’Agenzia per il Lavoro specializzata in processi di selezione e gestione delle risorse umane, che si propone alle imprese come partner qualificato in grado di offrire soluzioni ottimali per molteplici esigenze. Nata nel 2000, in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale Generalista dal 2001, ora ha sede a  Roma ed è presente sul territorio nazionale con filiali nelle Province di Torino Trento, Udine, Parma, Bologna, Ancona, Napoli, Taranto e Catania: offre consulenze e soluzioni per tutte le realtà aziendali e vanta una consolidata esperienza nel settore delle Risorse Umane, in particolare nel campo di Ricerca e Selezione,  Somministrazione a Tempo Determinato, Staff Leasing, Apprendistato in Somministrazione, Somministrazione con Monte Ore Garantito, Gestione servizi di Outsourcing e Formazione.

Innovazione, affidabilità, flessibilità e dinamicità sono i cardini dell’operare quotidiano di “Alma – Agenzia per il Lavoro”, credendo nelle risorse umane che – con il loro ingegno e la loro creatività –  sono in grado di far progredire un’azienda. Come ogni squadra di successo, questa realtà crede nei suoi dipendenti come degli atleti, che mettono a disposizione le loro capacità e collaborano a far crescere un gruppo; crede che le Risorse Umane siano un Capitale in cui investire e per questo, grazie anche agli strumenti offerti dal recente Jobs Act, ha offerto un lavoro stabile e indeterminato a moltissime persone. Ma crede inoltre che, laddove ci sia progresso aziendale, ci sia anche progresso sociale, oltre ai valori da sempre legati allo sport: socializzazione, integrazione, collaborazione, rispetto, condivisione e sana competitività si possano combinare con i propri valori. Da questa visone nasce la volontà di sponsorizzare una realtà sportiva appartenente ad un territorio ritenuto molto importante da questa azienda.

“La scelta di sponsorizzare Pallacanestro Trieste 2004 non è casuale” spiega Gianluca Mauro, Procuratore di “Alma – Agenzia per il Lavoro”. “Come la filosofia su cui è basato il lavoro della società biancorossa, anche la nostra azienda è orientata sull’estrema attenzione verso i giovani, con il nostro sguardo focalizzato verso la loro formazione e sulla partecipazione – in questo particolare contesto – anche delle loro famiglie. Siamo certi che questa unione di intenti con Pallacanestro Trieste 2004 possa essere solo l’inizio di una proficua collaborazione: ammiriamo l’impegno dimostrato dalla società nel supporto alle Onlus locali con finalità sociali, crediamo nelle potenzialità di questa squadra e, volendo condividere la sua crescita, siamo orgogliosi di sostenerla”.

“Le prime due parole che mi vengono in mente in questo momento sono “Importante” e “Grazie” – afferma invece il Presidente biancorosso Mario Ghiacci: “Importante, perché questa sponsorizzazione rappresenta un riconoscimento per tutto il lavoro fatto dalla nostra società in questi anni, ma “Importante” anche perché è in grado di darci solidità in questo momento e, perché no, anche futuro. Il “Grazie” è invece rivolto ad “Alma – Agenzia per il Lavoro”, per la fiducia nei nostri confronti e per l’entusiasmo col quale entra a far parte della nostra famiglia. Ultimo ma non ultimo, un enorme “Grazie” anche a Roberto Cosolini, principale artefice di questa sponsorizzazione”.

Ufficio stampa Pallacanestro Trieste 2004

Pubblicato il dicembre 30, 2015 su HighFive, News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: