Alma Trieste: un regalo per i con…Cittadini?

cittadiniDiciamo che se Alessandro Cittadini non è proprio sulla Costiera, è dalle parti di Duino. Il lungo in forze alla Leonessa Brescia, pupillo dell’AD Gianluca Mauro, sembrerebbe aver chiuso la sua avventura in terra lombarda. Cosa porta a pensare tutto ciò?

Molto semplice, un minutaggio ridotto all’osso da parte di coach Diana (ultima partita zero minuti ndr.), l’acquisto di Christian Burns e un ultimo ma significativo indizio. Dalle fonti bresciane risulta che il nuovo album di figurine prodotto dalla società Leonessa con il roster stagionale della squadra, manchi proprio delle figure di Alessandro Cittadini e Davide Bruttini.

Bruttini sembra ormai destinato agli Stings di Mantova, per il lungo invece la corte di una piazza importante come Trieste sembra portare ad una felice conclusione delle operazioni. Ovviamente, ci tengo a sottolineare per non registrare la solita valanga di improperi sul “giornalismo da scoop”, che gli elementi in possesso del sottoscritto sono un mix di reali contatti avvenuti fra le parti e rumors di mercato.

Di certo è che l’abbinamento Cittadini-Trieste ha varcato i confini regionali…

 

Raffaele Baldini (www.cinquealto.com)

Pubblicato il novembre 17, 2016 su BASKET TRIESTINO, HighFive, News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: