Annunci

Presentato ufficialmente il nuovo General Manager Dario Bocchini

27661914_10208382879528526_136401717_n (2)E’ stato ufficialmente presentato nella giornata di ieri al Palasport di Aquilinia il neo General Manager Dario Bocchini.
“L’arrivo di Dario -ha spiegato il numero uno rivierasco Marco Salviato- è l’ulteriore tassello che si aggiunge ad un team d’esperienza composto da Giuliani, Zgur e Manuelli per un processo di crescita fissato in due anni ma che ora, grazie all’ingresso di nuovi sponsor, possiamo pensare di velocizzare: il cammino non sarà facile ma senz’altro più roseo.
Ovviamente l’obbiettivo principale rimane il rafforzamento e l’ampliamento del settore giovanile, non finirò mai di ringraziare sotto questo aspetto l’apporto fondamentale delle famiglie, mettendo sempre al primo posto la corretta mentalità sportiva basata sulla lealtà”.
Queste le prime parole di Dario Bocchini: “Sono onorato di essere stato contattato da una società ben strutturata come l’Interclub che attualmente può contare su una sezione femminile molto prolifica dove la prima squadra sta lavorando per ottenere un obiettivo importante. Il settore maschile va potenziato in quanto la serie D forse sta stretta per la passione che ha Muggia per il basket, ho visto tanti ragazzini interessanti lavorare in palestra e ciò mi ha dato la spinta ad accettare questo nuovo incarico.
Per quello che concerne il settore giovanile a breve alcune nostre formazioni disputeranno dei tornei in giro per l’Italia (nel femminile l’under 16 a Sportilia e l’under 13 a Pesaro) e all’estero (la formazione under 13 di coach Zgur sarà impegnata a Vienna), mentre proseguirà la collaborazione con l’Università di San Francisco: a marzo ospiteremo un allenatore del college americano per dei clinic in modo da fare apprendere ai nostri atleti le varie tecniche utilizzate negli States, clinic che conto di valorizzare invitando a Muggia allenatori di un certo spessore”.
Parole di entusiasmo provengono pure dal responsabile marketing e comunicazione Marco Pacini: “La mia avventura ha avuto inizio la scorsa primavera quando ho deciso di mettere al servizio della società l’esperienza accumulata negli anni e l’amore nei confronti dello sport. A livello societario, e non solo, siamo disposti ad imparare per crescere e le basi sicuramente ci sono, con l’entusiasmo di tutti possiamo essere professionali rimanendo allo stesso tempo nel sano dilettantismo.
La base di una società è rappresentata da fattori importanti come il marketing e la comunicazione dove stiamo facendo un lavoro ben mirato nel creare serie iniziative nei confronti degli sponsor che apprezzando il nostro operato cominciano ad avvicinarsi. Come dichiarato dal presidente il futuro si presenta roseo, speriamo che nei prossimi mesi ci sia la classica ciliegina sulla torta”.
 
Ufficio Stampa Pallacanestro Interclub Muggia
Annunci

Pubblicato il febbraio 1, 2018, in BASKET TRIESTINO, HighFive, News con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: