L’addio doloroso di “Trieste entra in Gioco”
“Come riportato sulla stampa locale, Trieste entra in Gioco, ha assunto la decisione di cedere la propria partecipazione in Pallacanestro Trieste.
Tale decisione, sofferta – perchè ricordiamo l’Associazione è nata per sostenere la nostra prima squadra di basket in un momento di difficoltà – è dovuta a varie concomitanti circostanze, ma segue la logica, da una parte, di favorire l’ingresso di forze fresche che possano puntellare la solidità della Società e, dall’altra, di dedicarci in maniera totale alle attività in campo sociale, che abbiamo sviluppato in questi anni.
Infatti, a breve avremo un momento importante della nostra vita sociale e ci troveremo per discutere la trasformazione in ente di terzo settore.
Rimarremo però sempre con il nostro cuore vicini alla Pallacanestro Trieste, che continueremo a seguire con passione e trasporto, perchè prima che soci siamo sempre stati e lo saremo Tifosi dei nostri colori.
Forza Trieste!”
Pubblicato il giugno 13, 2022, in BASKET TRIESTINO, HighFive, News con tag Pallacanestro Trieste, Trieste entra in Gioco. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0