Annunci

Verso il big match con Montegranaro…

ANG_9275

Fonte: Il Piccolo a cura di Raffaele Baldini

Una Poderosa…Montegranaro, la sorpresa del girone d’andata nel girone Est di serie A2 viene in visita all’Alma Arena per il big match di giornata (ore 18.00). Sul fronte triestino il roster si è allenato al completo ad eccezione del capitano Andrea Coronica. Le tossine post derby sono state consumate in allenamenti intensi, con la giusta concentrazione di chi vuole dimenticare presto. Nella giornata giovedì si è lavorato sugli schemi della squadra allenata da coach Gabriele Ceccarelli, venerdì si è invece focalizzata l’attenzione su soluzioni offensive Alma. Come sempre non è il risultato che conta ma il percorso fatto, e da questo punto di vista Fernandez e soci hanno profuso il giusto animus pugnandi per una sfida che vale tanto. Sul fronte marchigiano aleggia un moderato ottimismo, alla luce del fatto che la corazzata biancorossa ha presentato qualche falla, prova ne siano le due sconfitte in tre partite con Tezenis Verona e GSA Udine. Anche la Poderosa registra tutto il roster completo per l’assalto alla vittoria che potrebbe voler dire Final Eight, con Luca Campogrande leggermente acciaccato; l’esterno ha avuto un problema ad un polpaccio ma sarà regolarmente della partita domenica pomeriggio.

Il resto della giornata di campionato propone: Agribertocchi Orzinuovi-Dè Longhi Treviso, Andrea Costa Imola-GSA Udine, Orasì Ravenna-Termoforgia Jesi, Roseto Sharks-Tezenis Verona, Bondi Ferrara-Assigeco Piacenza, Unieuro Forlì-Bergamo, Consultinvest Bologna-Dinamica Generale Mantova.

Annunci

Pubblicato il gennaio 6, 2018, in BASKET TRIESTINO, HighFive, News con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: