Annunci

Non c’è pace in casa Alma: Bowers fermo!

BOWERS3Fonte: Il Piccolo a cura di Lorenzo Gatto

È proprio vero, quando piove…grandina. Continua il momento no in casa Alma con la squadra alle prese con una incredibile epidemia di distorsioni alla caviglia. Dopo Da Ros e Green, infatti, nell’allenamento di ieri si è fermato anche Laurence Bowers. Un urlo ha scosso la tranquillità dell’allenamento. Bowers si è fatto male, si è rifugiato negli spogliatoi assieme al fido Federico Cerne facendo ritorno sul parquet una quarantina di minuti dopo. Zoppicando, scarpa in mano, ha raggiunto la panchina ed è rimasto a osservare la fine dell’allenamento. Solo oggi, con la ripresa, capiremo se si tratta di una semplice storta o qualcosa di più serio, di certo la seduta di ieri ha visto lo staff tecnico fare ampio uso dei giovani considerando che né Da Ros né Green si sono allenati e che anche Janelidze è rimasto fermo a bordo campo a osservare i compagni di squadra.

Per Da Ros e Green solamente un leggero lavoro iniziale. I due hanno svolto assieme alla squadra il riscaldamento con la palla poi sono usciti dal campo. Green è rimasto seduto mentre Da Ros è rientrato negli spogliatoi per continuare la terapia. Dura, di conseguenza, preparare il cinque contro cinque dal momento che, Cittadini a parte, di lunghi di ruolo sul parquet non c’era neppure l’ombra. Dalmasson ha schierato in bianco Schina, Prandin, Cavaliero, Deangeli e Cittadini opposti al quintetto rosso formato da Fernandez, Baldasso, Loschi, Milic e Coronica da numero “5” Un’oretta e mezza di lavoro poi la consueta sessione finale di tiri alla quale, sempre senza forzare, ha partecipato anche Javonte Green. Se l’Alma affronta con qualche incertezza la settimana che la porterà alla difficile trasferta di Treviso, la tifoseria si sta mobilitando per essere al fianco della squadra in un match che si giocherà a mezzogiorno e sarà l’anticipo televisivo della settima giornata di ritorno. Dopo aver riempito due pullman è in fase di completamento il terzo. Ancora disponibile qualche posto, chi fosse interessato ad aggregarsi può contattare il numero 346/5371508. Il costo della trasferta (biglietto di ingresso a parte) è di dieci euro. Il ritrovo è fissato domenica alle 8. 30 di fronte all’Alma Arena.

Annunci

Pubblicato il febbraio 14, 2018, in BASKET TRIESTINO, HighFive, News con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: