Annunci

12000 biglietti venduti in due giorni, tre pullman riempiti in due ore. Alma-nia!

30652357_1686504501443688_8927696841701588992_nFonte: Il Piccolo a cura di Lorenzo Gatto

La finale chiama, la città risponde.A un anno di distanza dalla serie di finale contro l’invincibile Virtus Bologna, Trieste riscopre l’Al…mania, vigilia calda e vissuta con la sensazione che quest’anno ci sia davvero la sensazione di cavalcare il sogno e puntare alla serie A.Di basket senti parlare nei bar, alle fermate degli autobus, sui posti di lavoro. Una febbre che sta contagiando un’intera città. La corsa ai biglietti che ha praticamente mandato sold out l’Alma Arena in poco più di due giorni è la prova migliore di quanto questa squadra sia entrata nel cuore della gente.Pochissimi i posti ancora a disposizione per gara-uno e gara-due, tre pullman già riempiti in vista di gara-tre in programma la sera di sabato 16 giugno a Casale Monferrato.

ALMA ARENA Sono ancora complessivamente 1200 i biglietti a disposizione dei tifosi per le prossime due gare interne. Per la precisione 650 per il primo confronto e 550 per la sfida suvvessiva. Terminata la prelazione per gli abbonati, la società ieri ha calcolato fino a tarda sera il numero di posti ancora disponibili e il numero di tagliandi che verranno messi nuovamente in vendita a partire da questa mattina. Significa che nella giornata di ieri sono stati circa cinquemila i tagliandi complessivamente venduti, dopo i 7500 della prima giornata. Visto l’elevato numero di tifosi rimasti a secco e a caccia dei preziosi tagliandi c’è da aspettarsi ovviamente un po’ di bagarre anche nei prossimi giorni, con l’assalto ai consueti punti di vendita, le biglietterie dell’Alma Arena, il Ticket Point di corso Italia, Bagolandia di via San Marco e Multimedia Radioattività.

LA TRASFERTA Aperta ieri la prenotazione dei tre pullman reperiti dalla Curva Nord e messi a disposizione dei tifosi. “Bruciati” in un paio d’ore appena. Si lavora per reperirne altri nel frattempo, restassero così le cose, chi vorrà recarsi ad assistere alla terza puntata della serie al PalaFerraris di Casale Monferrato dovrà farlo con mezzi propri. I biglietti per gara tre saranno in vendita a partire dalla prossima settimana.

LA SQUADRA Si lavora al completo con qualche piccolo acciacco solamente per i due giocatori americani. Javonte Green continua a fare i conti con una caviglia che fa un po’ male, Laurence Bowers si è fermato un giorno dopo aver drenato il ginocchio ma ha ripreso regolarmente ad allenarsi.Continua regolarmente la preparazione del Lobito Fernandez, in vista dell’appuntamento più importante della stagione per la formazione biancorossa e per i suoi tifosi.

Annunci

Pubblicato il giugno 7, 2018, in BASKET TRIESTINO, HighFive, News con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: