Micky Arison, i Miami Heat e sogni proibiti…
Questo il comunicato della società Pallacanestro Trieste:
Piacevole incontro, nella mattinata di lunedì, per una delegazione della Pallacanestro Trieste: il presidente Gianluca Mauro, insieme a coach Eugenio Dalmasson, Marco De Benedetto e Sebastian Spada, ha avuto l’opportunità di salire a bordo della nave Carnival Princess Cruise.
Su invito di Fincantieri, in tale ambito c’è stato anche un incontro molto interessante per i rappresentanti della società: Micky Arison, armatore israeliano che oltre ad essere il presidente e maggior azionista della Carnival Corporation è anche il proprietario dei Miami Heat, ha fatto gli onori di casa. Sorrisi, strette di mano e piacevoli chiacchiere hanno caratterizzato la mattinata del lunedì assieme ad Arison, il quale è stato peraltro omaggiato di una casacca di Pallacanestro Trieste quale ricordo per sancire l’incontro nel capoluogo regionale.
Interpretazione personale: la società non pubblicherebbe se non ci fosse qualcosa di interessante sotto, anche a livello empatico o di interessi plurimi.
Interpretazione personale 2: Micky Arison ha postato su Instagram la foto dell’incontro, cosa non secondaria per un uomo abituato a riunioni di un certo livello.
Pubblicato il ottobre 14, 2019, in BASKET NAZIONALE E INTERNAZ., BASKET TRIESTINO, HighFive, News con tag Micky Arison, Pallacanestro Trieste, Raffaele Baldini. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0