Micky Arison, i Miami Heat e sogni proibiti…

Questo il comunicato della società Pallacanestro Trieste:

Piacevole incontro, nella mattinata di lunedì, per una delegazione della Pallacanestro Trieste: il presidente Gianluca Mauro, insieme a coach Eugenio Dalmasson, Marco De Benedetto e Sebastian Spada, ha avuto l’opportunità di salire a bordo della nave Carnival Princess Cruise. 
 
Su invito di Fincantieri, in tale ambito c’è stato anche un incontro molto interessante per i rappresentanti della società: Micky Arison, armatore israeliano che oltre ad essere il presidente e maggior azionista della Carnival Corporation è anche il proprietario dei Miami Heat, ha fatto gli onori di casa. Sorrisi, strette di mano e piacevoli chiacchiere hanno caratterizzato la mattinata del lunedì assieme ad Arison, il quale è stato peraltro omaggiato di una casacca di Pallacanestro Trieste quale ricordo per sancire l’incontro nel capoluogo regionale. 

Interpretazione personale: la società non pubblicherebbe se non ci fosse qualcosa di interessante sotto, anche a livello empatico o di interessi plurimi.

Interpretazione personale 2: Micky Arison ha postato su Instagram la foto dell’incontro, cosa non secondaria per un uomo abituato a riunioni di un certo livello.

Arison.jpg

Pubblicato il ottobre 14, 2019, in BASKET NAZIONALE E INTERNAZ., BASKET TRIESTINO, HighFive, News con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: