Washington c’è con Venezia, Hickman forse…
Fonte: SB Daily
L’Allianz ha ufficializzato la firma di Ricky Hickman, messo sotto contratto fino al termine della stagione corrente. Il 35enne playmaker nelle ultime due stagioni al Bamberg (9,2 punti e 3,1 assist nel 2018/19 tra Bundesliga e Champions League) inizierà ora le pratiche per il tesseramento, l’obiettivo è provare a farlo arrivare in tempo entro le 11 di venerdì per poterlo schierare nel derby contro Venezia nel quale debutterà in qualità di ex di turno Deron Washington, atteso a Trieste nella giornata di giovedì. Oltre
all’uscita di Giga Janelidze, che dovrebbe trovare collocazione in A2 entro fine settimana, possibile anche la partenza di Arturs Strautins, che per ora ha declinato un paio di destinazioni di A2 (Verona e Rieti su tutte) ma cercherebbe collocazione considerandosi chiuso nelle rotazioni di coach Dalmasson in vista dell’arrivo di Washington, aprendo scenari sul mercato italiano in entrata legati anche alle scelte sugli stranieri in esubero dopo le firme dei due veterani del 1985 con i quali l’Allianz ha esaurito i 7 visti extracomunitari disponibili. Il restyling del roster, compresa la cessione di almeno un americano, dovrebbe comunque essere completato entro la trasferta di domenica prossima a Varese.
Pubblicato il gennaio 7, 2020, in BASKET NAZIONALE E INTERNAZ., BASKET TRIESTINO, HighFive, News con tag Allianz Trieste, Deron Washington, Ricky Hickman. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0