Fonte: Comunicato stampa Pallacanestro Trieste
L’assemblea dei soci di Pallacanestro Trieste si è riunita nel pomeriggio di oggi (ora italiana) per nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione.
Josh Hiller, nuovo socio di maggioranza di Cotogna Sports Group (CSG), ha assunto la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione, mentre Connor Barwin e Aaron Leopold sono stati nominati consiglieri.
“Il nuovo Consiglio di Amministrazione – ha dichiarato il nuovo Presidente Josh Hiller – ha l’obiettivo di lavorare in stretta sinergia con il General Manager Michael Arcieri per sviluppare ulteriormente il progetto Pallacanestro Trieste. Abbiamo scelto in questa fase di operare con un CDA snello con l’obiettivo di accelerare il processo decisionale e garantire al GM tutti gli strumenti necessari per agire immediatamente: con questo CdA snello, infatti, possiamo fornire un supporto tempestivo ed efficace al piano strategico del Club. Desidero ringraziare Daniele Muha, in rappresentanza di Trieste Basket, con il quale auspico di costruire una stretta collaborazione nel prossimo futuro. Il Consiglio potrà inoltre contare sul supporto di Daniele Cavaliero – che è stato nominato Assistant General Manager – e di Fausto Salvador, che ringrazio per la disponibilità e l’impegno nel contribuire a sviluppare un piano innovativo e sostenibile di lungo periodo per Pallacanestro Trieste”.
Il Consiglio di Amministrazione insediato oggi ha ricevuto pieni poteri e una chiara roadmap per operare nel mercato sportivo e ha delegato al GM Arcieri la prosecuzione di tutte le attività operative.
“Desidero ringraziare il precedente socio di maggioranza Paul Matiasic per il lavoro svolto e per aver fatto crescere questa organizzazione: siamo impegnati a guardare al futuro costruendo un modello di basket sostenibile”, ha concluso il Presidente Hiller.

Lascia un commento