Annunci

Mauro: “I 3100 abbonati grazie a squadra, staff e triestini”

ANG_8924Fonte: Il Piccolo a cura di Raffaele Baldini

Piomba fragorosa nel pomeriggio di martedì la notizia che molti attendevano: l’Alma Trieste ufficializza il superamento dei 3000 abbonati, esattamente 3100. Il primo a crederci è stato senz’altro Gianluca Mauro che commenta così il risultato: “E’ un gran bel traguardo, merito di tutto lo staff che ha lavorato alacremente per ottenere tutto ciò, e quando parlo di staff dico addetti al marketing, società ma soprattutto squadra con i risultati del campo. Dalla stagione scorsa, per certi versi trionfale, ai buoni risultati della pre-season, tutto fa peso specifico nell’immaginario collettivo. Ritengo che le componenti di cui sopra rappresentino il 90% dell’incidenza sui numeri raggiunti. Oltre a questo c’è la fiducia dei triestini ad un progetto serio e lungimirante, con volontà nuove. Ci sono e ci saranno degli errori, ma la gente apprezza l’operatività che stiamo dimostrando. L’apprezzamento ha scaturito non a caso l’iniziativa “adotta un tifoso”, partita dalla parte più calda degli appassionati e da me supportata, con la piena consapevolezza di responsabilizzare i tifosi stessi nel garantire trasparenza nelle operazioni. A margine di tutto questo, il mio unico piccolo merito è quello di aver scelto le persone giuste per questo percorso; in fin dei conti…è il mio lavoro.”

Mario Ghiacci si è salvato dalla tessera tremillesima che era eventualmente costretto a comprare nel caso si arrivasse a 2999 abbonati…

“No, non è esentato, anzi, adesso che abbiamo la biglietteria direttamente all’Alma Arena, può recarsi al botteghino senza far troppa strada…”

La società ha in mente qualche iniziativa verso i propri adepti, anche in virtù di questo risultato?

“Certamente si e non saranno poche, però non voglio rovinare la sorpresa a chi sta operando in tal senso per confezionare il tutto. Fidatevi di Andrea Pecile e dello staff marketing…a brevissimo vi stupiranno.”

La sensazione è sempre quella che pone i risultati del campo, la progettualità e la serietà di un operato al centro dell’attenzione del tifoso; una volta garantiti questi presupposti la città, soprattutto quando si parla di pallacanestro, risponde presente dimostrando una generosità autentica.

 

Annunci

Pubblicato il ottobre 5, 2017, in BASKET TRIESTINO, HighFive, News con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: