Annunci

Renato Villalta vede Trieste e Treviso su tutte

ANG_8101Fonte: Basketnet.it

L’ex presidente della Virtus Renato Villalta, intervistato dalla Tribuna di Treviso, ha dato il suo parere sulla lotta promozione che coinvolge Trieste, la Fortitudo e Treviso.

Ecco un estratto delle sue parole, partendo dal Treviso Basket. Probabilmente in passato, dove hanno fatto non bene ma strabene, non c’era la volontà al 100% di andare in A, o forse mancava la giusta convinzione. Adesso, fatta la dovuta esperienza, poste delle basi solide e fidelizzato il pubblico, potrebbe essere la stagione giusta per puntare in alto, anche se con una sola promozione. Trieste mi pare sia il club che più vuole fare il salto di categoria, poi Treviso: sono le due che hanno più giocatori pronti per la A. Bologna? Non la vedo: a parte Mancinelli chi c’è? Guardate che la serie A è un’altra cosa, costi, tassazioni, fidejussioni, roster molto differenti.

Annunci

Pubblicato il marzo 30, 2018, in BASKET NAZIONALE E INTERNAZ., BASKET TRIESTINO, HighFive, News con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: