Annunci

Cambio della guardia in Alma: Mauro AD e Scavone Presidente

MauroCosì scrisse Gianluca Mauro:

“E’ passata poco più di una settimana da quella magica notte, nella quale il nostro comune sogno sportivo si è avverato: dopo aver alzato quella coppa, assieme a tutti i miei ragazzi, ho provato tante, bellissime sensazioni. Abbiamo festeggiato tutti assieme, ci siamo abbracciati, e abbiamo portato la nostra pallacanestro in piazza dell’Unità, dove assieme abbiamo trionfato: un momento che non dimenticherò mai, e per il quale, cari tifosi, vi ringrazierò sempre.

Da oggi siamo già al lavoro in vista della prossima stagione: tante scelte ci attendono, e dovremo affrontare tante sfide. Alma Pallacanestro Trieste si sta attrezzando per essere pronta in vista del prossimo campionato. Come sempre ho fatto, mi trovate in prima linea, e la prima scelta che ho effettuato riguarda la mia persona e il mio futuro. Nel corso della prossima assemblea dei soci, rimetterò il mandato di Presidente nelle mani del socio di maggioranza: il ruolo verrà quindi assunto da Luigi Scavone, che tutti già conoscete, e auspico accoglierete così come avete accolto me.

In vista della prossima stagione, assumerò quindi il ruolo di Amministratore Delegato. La scelta è motivata dal fatto che abbiamo bisogno di una governance più ampia, in cui la proprietà sia rappresentata direttamente, in virtù degli investimenti e delle scelte da svolgere. Sia chiaro da subito che ho intenzione di mantenere le promesse che vi ho fatto nel corso di questa stagione: tutto questo non mi allontanerà in alcun modo da voi, né modificherà lo speciale legame che abbiamo creato nel corso di questi anni assieme. Ora più che mai, la Pallacanestro Trieste ha bisogno del vostro supporto, e io ho la necessità di sentire che siete al fianco della squadra e della società. Abbiamo sognato assieme, abbiamo vinto assieme: adesso abbiamo una grande sfida davanti, e una strada da percorrere, ancora una volta, insieme.
….la gente come non molla mai….”

Annunci

Pubblicato il giugno 25, 2018, in BASKET TRIESTINO, HighFive, News con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: