Pallacanestro Trieste: la nuova proprietà parla svizzero?
Oggi la giornata cruciale: la lettera d’intenti inviata potrebbe essere accolta dai depositari attuali della Pallacanestro Trieste (azionisti e Consorzio TSB) e Marco Martemucci potrebbe diventare il nuovo azionista di maggioranza del sodalizio cestistico.
Nato a Trieste, ma di origine trentina, laureato alla “Bocconi” e appassionato velista, Martemucci ex General Manager della Sony Europe. Prima della Sony ha lavorato per importanti multinazionali come la Allied Signal, Kraft General Food, Pulip Morris e Ernst & Young. Oggi sarebbe la persona che veicola un fondo svizzero verso il progetto basket, con importanti ambizioni.
Da parte del Consorzio c’è stato un attento screening sulle liquidità e anche sulla portata dell’ingresso nel CDA. Tutto sarà oggetto di discussione finale, ma c’è ottimismo sulla felice conclusione della trattativa.
Raffaele Baldini
Pubblicato il giugno 21, 2019, in BASKET NAZIONALE E INTERNAZ., BASKET TRIESTINO, HighFive, News con tag Marco Martemucci, Pallacanestro Trieste, Raffaele Baldini. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.
Vorrei anche sapere se è il Marco Martimucci di Dixero International a Lugano, ma sono sicuro che il suo CV che ha menzionato qui sia esattamente lo stesso.
Secondo me è lo stesso…
Sarebbe sempre meglio per un pubblicista verificare le fonti e la veridicità, sopratutto prima di citare nomi e cognomi a caso!
Buongiorno (intanto), Lei è il diretto interessato che puntualizza con questa decisione le mie inadempienze giornalistiche?
Buongiorno. È la stessa persona della (fu) Dixero Svizzera?