Pallacanestro Trieste: la nuova proprietà parla svizzero?

trasferirsi-svizzera-636x310Oggi la giornata cruciale: la lettera d’intenti inviata potrebbe essere accolta dai depositari attuali della Pallacanestro Trieste (azionisti e Consorzio TSB) e Marco Martemucci potrebbe diventare il nuovo azionista di maggioranza del sodalizio cestistico.

Nato a Trieste, ma di origine trentina, laureato alla “Bocconi” e appassionato velista, Martemucci ex General Manager della Sony Europe. Prima della Sony ha lavorato per importanti multinazionali come la Allied Signal, Kraft General Food, Pulip Morris e Ernst & Young. Oggi sarebbe la persona che veicola un fondo svizzero verso il progetto basket, con importanti ambizioni.

Da parte del Consorzio c’è stato un attento screening sulle liquidità e anche sulla portata dell’ingresso nel CDA. Tutto sarà oggetto di discussione finale, ma c’è ottimismo sulla felice conclusione della trattativa.

Raffaele Baldini

Pubblicità

Pubblicato il giugno 21, 2019, in BASKET NAZIONALE E INTERNAZ., BASKET TRIESTINO, HighFive, News con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. Vorrei anche sapere se è il Marco Martimucci di Dixero International a Lugano, ma sono sicuro che il suo CV che ha menzionato qui sia esattamente lo stesso.

  2. Sarebbe sempre meglio per un pubblicista verificare le fonti e la veridicità, sopratutto prima di citare nomi e cognomi a caso!

  3. Buongiorno. È la stessa persona della (fu) Dixero Svizzera?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: