ULTIMISSIME: Riunione Dalmasson-società, poi la scelta
Ore caldissime sul fronte societario, con una ridda di nomi papabili per il dopo Dalmasson, ma senza avere certezze a riguardo.
Questa mattina i vertici hanno incontrato Eugenio Dalmasson per comunicare la scelta presa (non è esclusa anche una prosecuzione del rapporto), probabilmente non senza un confronto sulle parole sibilline esternate dal coach in sala stampa.
Il nome balzato agli onori delle cronache è quello di Jasmin Repesa, visto in Italia a Milano, Bologna, Treviso e Roma, un “sergente di ferro” dall’indiscutibile pedigree. Le parti si sono avvicinate, pur considerando che l’allenatore croato viaggia su richieste importanti, qualcosa come 20 mila euro al mese. Poi nella notte sembra ci sia stato un brusco stop, proprio per divergenze economiche.
La “pista slava” intriga molto, tanto che un nome nuovo che è filtrato potrebbe essere quello di Sašo Filipovski, quarantacinquenne sloveno con un passato importante all’Olimpia Lubiana, al CSKA e nella stagione passata al Monaco.
Sul fronte italiano, tanti abboccamenti e tanti nomi interessati alla piazza di Trieste, da Matteo Boniciolli a Lino Lardo, passando per Stefano Pillastrini. Con l’allenatore ferrarese ci sarà un contatto telefonico già programmato dopo la riunione fra società e Dalmasson.
La sensazione è che, qualsiasi scelta venga fatta dal Presidente Ghiacci e dall’entourage, verrà sostanziata a breve.
Raffaele Baldini
Pubblicato il dicembre 24, 2019, in BASKET NAZIONALE E INTERNAZ., BASKET TRIESTINO, HighFive, News con tag Allianz Trieste, Raffaele Baldini. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0