Dalmasson: “Deron giocherà domenica”. Washington: “Eccitato all’idea di esordire”

Bambino-col-megafonoMario Ghiacci

“La discesa della scala verso la sala stampa questo volta è un po’ più leggera rispetto all’ultima volta. Presentiamo oggi Deron Washington, per rinforzare la squadra. La situazione di classifica non ci permetteva di stare fermi, abbiamo messo a segno due colpi per scuotere l’ambiente. Washington è uomo d’esperienza, ha giocato in piazze importanti, con grandi risultati. Ci tengo a precisare che non sostituiremo giocatori a prescindere, sarà il campo a dire chi darà spazio a Deron. Il suo arrivo deve essere uno stimolo per tutti noi, un esempio.”

Eugenio Dalmasson

“Deron Washington è un sogno accarezzato già l’anno scorso, quando abbiamo deciso di sostituire Walker. Abbiamo parlato questa mattina di quello che lo aspetta, lui sa che può essere utile in tante situazioni di gioco; per il modo che ha di giocare piacerà ai tifosi, è un atleta che da tutto. Giocherà domenica, la sfida alla sua ex squadra lo stimola tanto.

Deron Washington

“Sono contento di essere qui, mi sono ripreso completamente dall’infortunio. Non vedo l’ora di giocare di fronte ad un pubblico importante come quello di Trieste. Posso portare esperienza, mi eccita l’idea di esordire. Subito dopo l’operazione alla spalla mi sono allenato, ed è per questo che mi sento pronto per giocare. Parlare con la famiglia Wright è stato importante, mi hanno confermato l’ambiente fantastico, i fans super e l’ottima società.”

Raffaele Baldini

Pubblicità

Pubblicato il gennaio 9, 2020, in BASKET NAZIONALE E INTERNAZ., BASKET TRIESTINO, HighFive, News con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: