Annunci

Aperitivo sotto Canestro: De Pol fra Trieste, l’era Stefanel e Varese

28337258_10215576835395819_8805177408380666115_oNuovo ospite di prestigio ad “Aperitivo sotto canestro”, il contenitore dedicato interamente al basket online sul sito de Il Piccolo (www.ilpiccolo.it) a partire dalle 12 di ogni martedì. Stavolta a rispondere alle domande di Roberto Degrassi e Raffaele Baldini è l’ex giocatore della Stefanel Trieste Sandro De Pol, già campione d’Europa con la nazionale.
Un De Pol a tutto campo che nella ventina di minuti della chiacchierata ha affrontato con competenza e ironia molti argomenti, dalla stagione dell’Alma al lavoro con i giovani che vede impegnato De Pol con Basketrieste. Interessante in particolare il confronto tra l’attività giovanile in Italia adesso e quella che veniva svolta ad esempio con la Stefanel, sotto la guida di Pino Grdovic. E come sempre, tante curiosità e aneddoti. Dagli anni con la Stefanel di Boscia Tanjevic allo storico scudetto della “stella” con Varese dell’amico Gianmarco Pozzecco. «Una banda di matti che però sapeva vincere». Fino alla verità sul soprannome “Manera”.

https://video.gelocal.it/ilpiccolo/locale/aperitivo-sotto-canestro-special-guest-della-sesta-puntata-sandro-de-pol/88753/89182?ref=hfpitses-1

Annunci

Pubblicato il febbraio 27, 2018, in BASKET NAZIONALE E INTERNAZ., BASKET TRIESTINO, HighFive, News con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: